Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 luglioTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 20 luglio 2021, 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

LA JUVENTUS INTERESSATA A GRIEZMANN E PRONTA A CHIUDERE PER LOCATELLI. LA ROMA A UN PASSO DA VINA. INTER A LAVORO PER NANDEZ. PJANIC VERSO L'ADDIO CON TANTE ITALIANE IN BALLO. IL GENOA ANNUNCIA SABELLI. VISITE MEDICHE PER SILVESTRI A UDINE E PER MONTIPO' A VERONA

Antoine Griezmann non tornerà all'Atletico Madrid. Almeno secondo Sport, che lo accosta piuttosto alla Juventus, al Chelsea e al Manchester United, club che da tempo seguono il francese potenzialmente in uscita dal Barcellona.

La Roma ha chiuso per Matias Vina, nuovo terzino sinistro che arriva dal Palmeiras per 12 milioni bonus compresi.

Pierluigi Gollini è pronto a volare in Inghilterra: il giocatore è a un passo dal Tottenham dove arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

La Juventus lavora per chiudere l'acquisto di Manuel Locatelli. Radu Dragusin potrebbe essere la contropartita per chiudere l'affare. I contatti sono continui e si prova a chiudere in tempi brevi.

Nahitan Nandez ha detto sì all'Inter ma manca ancora l'accordo con il Cagliari sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Mercoledì è previsto un nuovo incontro per provare a chiudere.

Miralem Pjanic e il Barcellona sono pronti a salutarsi. Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine al giocatore, questa settimana potrebbe essere decisiva per consumare l'addio dopo una sola stagione insieme. La novità principale delle ultime ore è che il Barça è disposto a liberarlo gratis (o quasi), risolvendo il suo contratto per togliersi di dosso il suo alto stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione e abbassare ulteriormente il monte ingaggi. C'è la Juventus, ma anche Inter, Milan e Tottenham.

Visite mediche nel pomeriggio con la Lazio per la stellina del 2004 Luka Romero. Manca solo la firma per l'arrivo del giocatore maiorchino alla corte di Sarri.

Visite anche per Silvestri con l'Udinese e per Montipò con l'Hellas. I due portieri cambiano maglia e si preparano per iniziare le rispettive nuove avventure.

Davide Frattesi è a un passo dallo Spezia di Thiago Motta. Il giocatore del Sassuolo, dopo il prestito al Monza, è pronto a firmare in prestito con i bianconeri.

Pol Lirola si avvicina al ritorno al Marsiglia ma per chiudere devono cambiare le modalità di pagamento. La distanza di un milione di euro tra domanda da 13 milioni e offerta da 12 non preoccupa, ma i francesi vorrebbero pagare in 4 anni contro i 2 richiesti dai viola.

Il Genoa ha acquistato l'esterno Stefano Sabelli dopo l'esperienza all'Empoli. Il giocatore è già arrivato in ritiro dopo le 25 presenze e i 4 assist forniti l'anno scorso in B con la squadra toscana.

Il Cagliari ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dal Genoa del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Altare che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2025.

HEINZE ESONERATO DALL'ATLANTA. GHEZZAL VERSO IL GALATASARAY. DAVIDS ESONERATO DALL'OLHANENSE. IL BAYERN CHIEDE 90 MILIONI DI EURO PER CEDERE COMAN

Con un comunicato ufficiale, l'Atlanta United ha reso noto l'esonero di Gabriel Heinze, che non è più l'allenatore del club americano. Arrivato in MLS nel 2020 dopo due anni e mezzo alla guida del Velez, Heinze paga un campionato nettamente sotto le aspettative, in cui ha fin qui raccolto solo due vittorie, con ben sette sconfitte e quattro pareggi.

Rachid Ghezzal non tornerà in Italia dopo l'esperienza alla Fiorentina. Il giocatore di proprietà del Leicester, dopo la stagione al Besiktas dove ha vinto il campionato, è vicino al trasferimento al Galatasaray.

Aleksey Berezutski è stato confermato come allenatore del CSKA Mosca dopo aver assunto il ruolo ad interim dallo scorso giugno.

Albert Sambi Lokonga è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il club londinese ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 dall'Anderlecht che ha firmato un contratto a lungo termine con i Gunners.

L'Ajax ha annunciato l'acquisto dell'ala sinistra proveniente dal Feyenoord Steven Berghuis dopo che negli scorsi giorni i lancieri avevano trovato l'accordo per l'ingaggio del 29enne olandese che ha firmato fino al 2025.

Edgar Davids non è più l'allenatore dell'Olhanense. Il club portoghese lo ha comunicato nelle scorse ore tramite il proprio profilo Facebook con questa breve nota: "Davids non è più l'allenatore della nostra squadra. Auguriamo i più grandi successi personali sportivi per il tuo prossimo progetto".

Kingsley Coman non vuole rinnovare il contratto col Bayern Monaco e il club tedesco è pronto a monetizzare vista le richiesta da 12 milioni a stagione presentata dall'agente del calciatore. 90 milioni di euro è la richiesta del club bavarese.

Si allontana ogni giorno di più da Valencia Gonçalo Guedes, l'esterno portoghese classe '96. Secondo quanto riporta Sport, l'esterno, che piaceva anche alla Lazio, ha raggiunto un accordo di massima con il Siviglia che ora cerca di chiudere l'operazione con il club valenciano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile