Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 agosto

Mercato no stop  - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 agostoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 agosto 2017, 01:002017
di Tommaso Maschio

LA JUVENTUS TORNA SU SCHICK, MA MARCHISIO PUO' PARTIRE. MILAN: NIANG VERSO LA RUSSIA, SUSO E CUTRONE RESTANO E ARRIVA KALINIC. L'INTER PUNTA KEITA E ANNUNCIA CANCELO. ITURBE SALUTA LA ROMA. SU BELOTTI SPUNTA IL MONACO. VAN DER WIEL AL CAGLIARI, L'HELLAS PUNTA N'KOUDOU. BOLOGNA: MASINA VERSO L'ADDIO, SI LAVORA PER LAZAAR

La Juventus continua a seguire la situazione di Patrik Schick della Sampdoria dopo che le prime visite mediche bloccarono il suo trasferimento in bianconero. Sul giocatore però la concorrenza è alta con Inter, Roma e Napoli pronte a sferrare il colpo decisivo. Per la difesa invece si punta sempre su Ezequiel Garay del Valencia dopo che l'argentino ha detto no allo Spartak Mosca, continua il braccio di con l'Atalanta per Leonardo Spinazzola: a sbloccare la situazione potrebbe essere l'arrivo a Bergamo del genoano Laxalt. Claudio Marchisio non sarebbe più incedibile in vista di questi ultimi giorni di calcio mercato. Al momento non sono arrivate offerte concrete, ma occorre tenere viva l'ipotesi che un altro 'totem' bianconero possa lasciare il club da qui al 31 agosto. Sullo sfondo ci sono Milan e Chelsea.

Venti milioni è la cifra che lo Spartak è disposto a mettere sul tavolo anche per M'Baye Niang del Milan: il francese potrebbe accettare la destinazione, anche se vorrebbe restare in Italia. Suso non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan: l'iberico dovrebbe a breve mettersi a sedere con Mirabelli e Fassone per mettere nero su bianco su un rinnovo contrattuale atteso da tempo. Nikola Kalinic è da considerarsi a tutti gli effetti un calciatore rossonero. Sull'altra sponda del naviglio l'Inter proverà a strappare alla Lazio Keita Balde Diao della Lazio. Possibile summit così tra Walter Sabatini e Roberto Calenda, agente dell'attaccante senegalese di casa biancoceleste. Intanto i nerazzurri hanno acquistato l'esterno Joao Cancelo che si è presentato quest'oggi in sede per firmare il suo nuovo contratto con i nerazzurri. Stevan Jovetic ha rifiutato sia il Siviglia che il Newcastle e vorrebbe restare a Milano. A questo punto, o resta in nerazzurro, oppure negli ultimi giorni potrebbe finire in prestito al Valencia. Per Gabigol invece si allontana lo Sporting Lisbona, ma spuntano altre due pretendenti come Benfica e Malaga.

La Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Club Tijuana i diritti alle prestazioni sportive di Juan Manuel Iturbe. Il contratto prevede il prestito del giocatore al club messicano fino al 30 giugno 2018 e l’obbligo di acquisto dei diritti a titolo definitivo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Dalla Francia, tramite France Football, emerge l'interesse della Lazio per Diafra Sakho, attaccante classe '89 di proprietà del West Ham. Il senegalese, oltre che alla Lazio, interessa anche al Bordeaux.

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Renato Simic (Classe 2001) dall’NK Domzale. Il Monaco avrebbe messo nel mirino Andrea Belotti del Torino che però, visti anche i tempi ristretti del mercato, potrebbe partire solo se verrà pagata la clausola di rescissione da 100 milioni di euro. Cifra nelle disponibilità dal club del principato che ne incasserà circa 140 dalla cessione della sua stella.

Fares rinnova col Verona L'Hellas Verona comunica di aver prolungato il contratto del calciatore Mohamed Fares fino al 30 giugno 2021. Per l'attacco il club veneto punta Georges-Kévin N'koudou, esterno offensivo classe '95, che potrebbe essere ceduto in prestito dal club londinese per farlo giocare con continuità dopo aver investito su di lui ben 13 milioni di euro lo scorso anno per strapparlo al Marsiglia. Gregory Van der Wiel sarà un nuovo giocatore del Cagliari e arriverà in prestito oneroso per un milione con diritto di riscatto fissato a un altro milione di euro. Un vero e proprio blitz andato a buon fine grazie ai buoni rapporti col Fenerbahce, maturati in ambito della cessione di Isla. I sardi inoltre stanno provando a chiudere con Alessandro Deiola per il rinnovo di contratto fino al 2021. Il Genoa accoglie un nuovo rinforzo. Nella giornata di oggi il centrocampista Petar Brlek ha sostenuto le visite mediche e a breve firmerà il contratto che lo legherà ai liguri. Archaaf Lazaar nel mirino del Bologna. C'è stato un contatto telefonico tra Riccardo Bigon e Rafa Benitez: il club felsineo punta sull'ex Palermo per sostituire Adam Masina, sempre più vicino al Siviglia.

PSG, 200 MILIONI E MOURA PER MBAPPÈ E FABINHO. BARCELLONA, IL LIVERPOOL RIFIUTA 130 MILIONI PER COUTINHO. CHELSEA, PRONTA L'OFFERTA DEL LILLE PER BATSHUAYI. ANTALYASPOR, COLPO SAMIR NASRI. SAM LARSSON È UN NUOVO GIOCATORE DEL FEYENOORD. ARSENAL, JENKINSON E BRAMALL IN PRESTITO AL BIRMINGHAM

Il Paris Saint-Germain ha in canna un doppio colpo di mercato da finalizzare con il Monaco. Il club capitolino infatti punta non solo il centravanti Kylian Mbappé, ma anche il centrocampista Fabinho e sarebbe pronto a mettere sul piatto 200 milioni di euro e il cartellino dell'attaccante Lucas Moura. Una cifra così suddivisa: 140 milioni e il brasiliano per l'attaccante e 60 milioni per il mediano. Lo rivela Sky Sport.

Secondo quanto riportato da Cadena SER il Liverpool ha rifiutato una nuova offerta del Barcellona per Philippe Coutinho. I blaugrana erano arrivati ad offrire 90 milioni più 40 di bonus per l'attaccante brasiliano.

Secondo quanto riportato da foot01.com il Lille sarebbe pronto a fare follie per Michy Batshuayi. L'attaccante belga non è in cima alle preferenze di Antonio Conte e potrebbe partire, qualora il Chelsea dovesse prendere un altro attaccante. Il club francese, si legge, sarebbe disposto a offire addirittura 40 milioni. Classe 1993, Batshuayi ha già giocato due anni in Francia, dal 2014 al 2016 al Marsiglia.

Adesso è ufficiale: Samir Nasri è un nuovo giocatore dell'Antalyaspor. Il francese si aggiunge a Menez ed Eto'o nel club turco: per l'ex Manchester City, contratto di due stagioni.

Sam Larsson è un nuovo giocatore del Feyenoord. L'esterno d'attacco proveniente dall'Heerenveen, cercato in questa finestra di mercato anche dalla Fiorentina e dal Celta Vigo, resterà dunque a giocare in Olanda. Una notizia anticipatavi da TMW nei giorni scorsi.

Doppio acquisto del Birmingham, che ha ufficializzato sui propri canali gli arrivi dei difensori Carl Jenkinson e Cohen Bramall dall'Arsenal. Entrambi arrivano in prestito per una stagione.