Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 ottobreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 01:002017
di Daniel Uccellieri
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

INTER, INTESA DI MASSIMA PER VIDAL: LA PALLA PASSA AL BAYERN MONACO. CAGLIARI, IN PANCHINA TORNA DIEGO LOPEZ. SASSUOLO, CONSIGLI E PELUSO VERSO IL RINNOVO. LUCAS LIMA OFFERTO A MILAN E INTER. UDINESE, IDEA CAVION PER IL CENTROCAMPO

Inter, intesa di massima con Vidal. Palla al Bayern Monaco - Un nuovo centrocampista per l’Inter a gennaio. Accordo di massima con Arturo Vidal, che ha voglia di una nuova esperienza e i nerazzurri ci pensano seriamente. Vidal possibile rinforzo per l’Inter, con il giocatore c’è l’intesa

Il Cagliari Calcio ha comunica di aver affidato a Diego Lopez la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico verrà presentato alle 18.30 nella sala stampa della Sardegna Arena, dopo aver diretto il suo primo allenamento. Lopez ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù sino a giugno 2019. Il suo staff verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Sassuolo, Consigli e Peluso verso il rinnovo - Doppio rinnovo in arrivo in casa Sassuolo: secondo quanto riferito da gazzamercato.it, il club neroverde è pronto a blindare Andrea Consigli fino al 2021. Si lavora anche al prolungamento fino al 2019 di Federico Peluso.

L'agente di Lucas Lima, Kia Joorabchan, avrebbe offerto il suo assistito alle due milanesi dopo il derby disputato domenica sera. Il brasiliano, 27 anni, ha il contratto con il Santos in scadenza a dicembre.

L'Udinese guarda in casa Cremonese per rinforzare il proprio centrocampo in estate. L'obiettivo dei friulani è Michele Cavion, centrocampista centrale classe '94, che si sta confermando su ottimi livelli in grigiorosso dopo aver contribuito un anno fa alla promozione in Serie B.

REAL MADRID, PRONTA LA SUPER OFFERTA PER RASHFORD. SAM ALLARDYCE FRA I CANDIDATI PER LA PANCHINA DEGLI STATI UNITI. CHELSEA, CONTE VUOLE BENTEKE PER SOSTITUIRE BATSHUAYI. LEICESTER, TUCHEL NON È INTERESSATO ALLA PANCHINA DELLE FOXES

Il Real Madrid è pronto a effettuare un'offerta shock al Manchester United per l'attaccante Marcus Rashford, ma solo qualora dovesse fallire l'assalto all'obiettivo principale del prossimo mercato, cioè Harry Kane.

Sam Allardyce è fra i candidati alla panchina degli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da Sky Sports l'esperto tecnico, 62 anni, era considerato fra i papabili alla panchina del Leicester, in sostituzione di Craig Shakespeare. A luglio Allardyce aveva dichiarato di non avere più voglia di prendere una squadra in corsa ed eventualmente avrebbe considerato un'esperienza internazionale. Gli Stati Uniti hanno recentemente fallito la qualificazione ai Mondiali, dopo sette partecipazioni consecutive. Flop che ha portato all'esonero del commissario tecnico Bruce Arena.

Il Chelsea vuole Christian Benteke per sostituire Michy Batshuayi. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Independent l'ex Marsiglia non ha convinto Antonio Conte, con l'ex CT che a gennaio vorrebbe acquistare l'attaccante del Crystal Palace.

C'è anche il nome di Thomas Tuchel fra i profili nel mirino del Leicester per prendere il posto dell'esonerato Craig Shakespeare. Tuttavia, l'ex allenatore del Borussia Dortmund preferirebbe un top club, una squadra da Champions League. Lo riporta Sky Sports.