Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 30 maggio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 30 maggioTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 31 maggio 2017, 01:002017
di Daniel Uccellieri
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

MILAN, MONTELLA RINNOVA FINO AL 2019. UFFICIALE L'ACQUISTO DI MUSACCHIO: CONTRATTO FINO AL 2021. PICCOLO PROBLEMA PER KESSIÈ, PRESTO LE VISITE MEDICHE DI RICARDO RODRIGUEZ. LUNEDI' L'INCONTRO CON IL REAL PER MORATA. ACCORDO VICINO PER BIGLIA. ROMA, SI INTERROMPE IL RAPPORTO CON LUCIANO SPALLETTI. RAGGIUNTO L'ACCORDO PER IL RINNOVO DI DE ROSSI: FIRMERÀ UN BIENNALE. UDINESE, DELNERI RINNOVA FINO AL 2018. INTER, OFFERTA PER ANGEL CORREA

Giornata davvero importante per il Milan, con il club rossonero che ha ufficializzato il rinnovo di Vincenzo Montella fino al 2019. Non solo il tecnico, inizia a prendere forma anche la nuova squadra: Mateo Musacchio è un nuovo giocatore del Milan. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il difensore argentino ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Il comunicato:AC Milan comunica di aver acquisito dal Villarreal CF le prestazioni sportive di Mateo Musacchio, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Franck Kessie è vicinissimo a diventare il prossimo rinforzo del Milan, ma secondo Sky Sport le visite mediche a cui si è sottoposto nella mattinata di ieri il centrocampista, non hanno soddisfatto pienamente il club rossonero e così nelle prossime ore, verosimilmente oggi, saranno effettuati altri controlli. Dopo le visite di Kessiè, presto ci saranno quelle di Rodriguez: Dopo aver conquistato la salvezza, il Wolfsburg può adesso concentrarsi sulla cessione del laterale elvetico. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è previsto un contatto tra i due club nelle prossime ore per definire tutti i dettagli di un accordo da circa 18 milioni di euro. Successivamente, entrerà in gioco il calciatore che sarà in Italia per le visite mediche già venerdì o, al massimo, prossima settimana. In quella occasione verranno messi nero su bianco anche tutti i dettagli relativi all'ingaggio: la certezza è che senza intoppi tutto verrà definito entro dieci giorni.

E' un Milan che pensa in grande quello che sta lavorando attivamente per ricostruire la squadra in vista della prossima stagione.
Per rinforzare l'attacco l'obiettivo numero uno è Alvaro Morata e lunedì - scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - ci sarà un primo incontro ufficiale con il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Ai campioni d'Europa in carica verrà presentata un'offerta da 60 milioni di euro. Per il bomber spagnolo, invece, pronto un contratto da quasi 8 milioni di euro netti a stagione bonus compresi.

Il Milan è a un passo da Lucas Biglia, centrocampista della Lazio. Nelle ultime ore c'è stata un'accelerata, con il giocatore che ha trovato l'accordo con la società rossonera che, da par suo, ora dovrà negoziare una proposta con la società biancoceleste. Nei prossimi giorni sono previsti contatti e, con ogni probabilità, la firma sull'accordo.

L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il Club e l’allenatore Luciano Spalletti. La Società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico. L'ufficialità arriva dopo la vittoria di domenica sul Genoa per 3-2, che garantisce ai giallorossi la seconda posizione in campionato e la qualificazione automatica alla fase a gironi della Champions League 2017-18.

E' stato raggiunto l'accordo tra la Roma e Daniele De Rossi per il rinnovo biennale del contratto del giocatore, in scadenza a giugno. Risolti gli ultimi dettagli - riporta Sky Sport - in attesa dell'imminente annuncio ufficiale da parte della società.

Udinese Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del rapporto professionale con l’allenatore Responsabile della Prima Squadra Luigi Delneri. Pertanto, il rapporto con il tecnico proseguirà fino al 30 giugno 2018. Con le stesse modalità, è stata prolungata la durata del rapporto professionale anche con l’allenatore in seconda della Prima Squadra Giuseppe Ferrazzoli.

Secondo il Mundo Deportivo l'Inter ha messo nel mirino Angel Correa, talento dell'Atletico Madrid. I nerazzurri, per il quotidiano, avrebbero addirittura già avanzato la prima offerta da 30 milioni di euro per convincere i Colchoneros.

BORUSSIA DORTMUND, TUCHEL NON È PIU' L'ALLENATORE GIALLONERO. LIVERPOOL, PRESO IL TALENTO SOLANKE DEL CHELSEA. BOURNEMOUTH, PRESO IL PORTIERE BEGOVIC. MANCHESTER UNITED, PRONTI 85 MILIONI PER MBAPPE. PSG, RINNOVO PER IL GIOVANE GEORGEN. IDEA CASILLAS PER LA PORTA. LILLE, KONÈ RINNOVA FINO AL 2019. FENERBAHCE, ACCORDO PER VALBUENA DEL LIONE

Il Borussia Dortmund, tramite il proprio sito, ha annunciato l'addio del tecnico Thomas Tuchel. La decisione è stata presa di comune accordo dopo un incontro questa mattina fra lo stesso tecnico, il CEO Hans-Joachim Watzke e il ds Michael Zorc.

Dominic Solanke è un nuovo giocatore del Liverpool. Nazionale Under 20 inglese, arriva dal Chelsea con cui concluderà a fine giugno il suo contratto.

Colpo tra i pali per il Bournemouth: la formazione di Eddie Howe ha chiuso per Asmir Begovic, portiere che arriva dal Chelsea di Antonio Conte.

Nuove sul futuro di Kylian Mbappé in arrivo dalla Francia. L'Equipe e Canal+ infatti raccontano come nella corsa al talento francese del Monaco ci sia anche il Manchester United, oltre a Real Madrid e City. I Red Devils avrebbero addirittura già avanzato la prima offerta da 85 milioni di euro al club monegasco.

Il PSG ha annunciato, tramite il proprio sito ufficiale, il rinnovo di contratto del giovane difensore classe '98 Alec Georgen. Il giocatore ha prolungato fino al giugno 2020.

Secondo quanto riportato da L'Equipe, Iker Casillas è stato offerto al PSG dopo il mancato rinnovo con il Porto. La presenza all'interno della dirigenza francese dell'ex dirigente del club portoghese Antero Henrique, potrebbe favorire l'approdo del portiere spagnolo in Ligue 1.

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Lille ha comunicato il rinnovo di Youssouf Koné. Il difensore maliano classe '95 ha prolungato fino al 2019.

Affare praticamente fatto per il Fenerbahce: la formazione turca, secondo quanto raccolto nelle ultime ore da Tuttomercatoweb.com, avrebbe definito il passaggio di Mathieu Valbuena in Turchia. Classe 1984, centrocampista scuola Bordeaux dal 2015 all'OL, si trasferirà così a breve al Fenerbahce a titolo definitivo.