Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 31 maggio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 31 maggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 giugno 2016, 01:002016
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Lorenzo Di Benedetto
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

TORINO-IMMOBILE, SEMBRA FINITA. LAZIO VICINA AD ADRIANO, ORA VIDAL TRA LE DUE MILANESI. EMPOLI, COLPO PASQUAL, LA JUVE PENSA AD UN MORATA BIS. TORINO SU SORIANO E GIACCHERINI, REGALI PER MIHAJLOVIC

Ciro Immobile sembra sempre più un separato in casa col Torino: per lui, secondo quanto filtrato, potrebbe esserci un futuro in Premier League, lo vorrebbe infatti il Leicester City.

Lazio vicino ad Adriano: Tare e Lotito avrebbero trovato l'accordo con l'esterno brasiliano, mentre mancherebbe ancora il sì del Barcellona.

Non c'è solo il Milan per Aleix Vidal, difensore del Barcellona in uscita dai catalani: c'è anche l'Inter, pronto a fare concorrenza ai rossoneri.

Il Napoli è pronto a lasciar partire Christian Maggio: Walter Mazzarri è stato di recente nominato nuovo tecnico del Watford e sarebbe felice di riavere ai suoi ordini il laterale. Giunto poi lavora per riportare Gino Peruzzi in Italia: secondo quanto raccolto, l'argentino è un obiettivo degli azzurri.

Importante riscatto per il Genoa, che ha ottenuto Cristian Ansaldi dallo Zenit San Pietroburgo per 4 milioni di euro: adesso sono tanti i club interessati e pronti all'acquisto, dalla Juventus alla Roma.

La Juventus è pronta a ripetere quanto accaduto con Morata: nel prossimo meeting con il Real Madrid si parlerà di Borja Mayoral, giovane stella della cantera madrilena.

Emanuele Giaccherini si avvicina al Torino: nonostante le dichiarazioni, il giocatore non dovrebbe proseguire a Bologna e il Torino è pronto a offrire soldi importanti per portarlo a casa. Attenzione anche a Roberto Soriano, obiettivo perché molto legato al tecnico Mihajlovic.

Il Bologna potrebbe rifarsi con Leonardo Morosini, fantasista del Brescia tra i migliori giovani della B di quest'anno. Chieste anche informazioni per Riccardo Gagliolo.

Il Genoa si appresta a riscattare Diego Laxalt e Cristian Alsaldi. 2,3 milioni per il primo e 4 per il secondo, che diventeranno subito calciatori appetibili per diverse squadre dopo l'ottimo campionato disputato.

UFFICIALITA': L'Empoli annuncia il primo arrivo dell'anno: "L'Empoli Fc ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Manuel Pasqual: il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018".

IL REAL MADRID CI PROVA PER ALABA MA IL BAYERN RIFIUTA L'OFFERTA. BARCELLONA SU KRYCHOWIAK, MENTRE IN PREMIER LEAGUE KOEMAN POTREBBE DIVENTARE IL QUARTO TECNICO PIÙ PAGATO ALL'EVERTON. I TOFFEES, INSIEME AL MANCHESTER UNITED PENSANO A EDUARDO MACIA. INFINE SIMEONE: PER RESTARE ALL'ATLETICO CHIEDE RINFORZI

Notizie importanti provenienti dalla Spagna, secondo le quali il Real Madrid avrebbe presentato un'offerta al Bayern Monaco di 50 milioni di euro per David Alaba. I bavaresi però non avrebbero nessuna intenzione di accettare offerte inferiori agli 80 milioni di euro, tanto da aver rifiutato la proposta dei neo campioni d'Europa. Il giocatore austriaco non ha prezzo per i bavaresi. Anche il Barcellona si muove sul mercato con l'interessamento per il centrocampista polacco Gregorsz Krychowiak. Il calciatore, di proprietà del Siviglia, tramite l'agente ha rivelato di aver già avuto contatti con il club blaugrana.

Diego Pablo Simeone vuole dei rinforzi per competere ai massimi livelli con il suo Atletico. E' questo il senso dell'incontro di oggi fra il suo agente, Natalia Simeone, oltre al preparatore fisico Ortega e i dirigenti Colchoneros. L'intenzione è quella di ottenere rinforzi di grande qualità per continuare a essere competitivi in Europa.

capitolo Premier League: l'Everton sarebbe pronto a ricoprire di milioni Ronald Koeman per convincerlo a lasciare il Southampton nel corso della prossima estate. Un'offerta talmente importante che potrebbe renderlo il quarto allenatore più pagato in Premier League dopo José Mourinho, Pep Guardiola e Arsene Wenger, che guadagnano più di 8 milioni di euro a stagione. I Toffees, per la dirigenza starebbero invece seguendo l'ex dt della Fiorentina Eduardo Macia, che ha già lavorato a Liverpool ma per i reds. Sul dirigente spagnolo ci sarebbe però anche il Manchester United.