Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meret: "In difesa dobbiamo migliorare. Koulibaly-Manolas sono certezze"

Meret: "In difesa dobbiamo migliorare. Koulibaly-Manolas sono certezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 settembre 2019, 15:57Serie A
di Tommaso Bonan

"In difesa non siamo partiti benissimo, 7 gol in 2 gare sono tanti. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma avere due centrali come Koulibaly e Manolas è una garanzia, magari non sono ancora abituati a giocare insieme perché hanno fatto pochi allenamenti". Alex Meret, portiere del Napoli, a Radio Kiss Kiss parla così della propria difesa: "Bisogna lavorare per migliorare, sono sicuro che dalle prossime partite la fase difensiva sarà migliore".

Sull'autorete di Koulibaly: "Capita a tutti di sbagliare, non si può criticare uno come Kalidou che è stato forse il migliore della passata stagione. Ci sta di sbagliare, fa male perché è arrivato alla fine ma l'importante è rialzarsi e pensare alle prossime partite".

Su Di Lorenzo: "Si è calato bene nella nuova realtà, è un ragazzo serio e professionale. Ha dimostrato subito di poter stare in questo gruppo, gli auguro di fare benissimo in questa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile