HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Merola tra campo e calciomercato: Bologna e Sampdoria in pressing

19.07.2019 18:24 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 12206 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra campo e calciomercato. Per Davide Merola, attaccante classe 2000, è estate movimentata su più fronti. Un paio di settimane fa sembrava praticamente definito il suo trasferimento dall'Inter al Bologna, poi la trattativa non è stata definita ma la società emiliana - al pari della Sampdoria - resta interessata al giovane attaccante che ha un contratto col club nerazzurro in scadenza nel 2020.

Nel frattempo, Merola continua a mettersi in mostra. Domani quasi certamente sarà tra i protagonisti della sfida tra Italia e Spagna, una gara decisiva per il cammino degli azzurrini nell'Europeo Under 19. Non è partito dall'inizio nella sfida d'esordio contro il Portogallo persa male (3-0 a favore dei lusitani), l'ha fatto contro l'Armenia ed è stato tra i protagonisti del poker rifilato ai ragazzi di Artur Voskanyan con un gol di tacco che ha fatto presto il giro del web.
“Sono colpi che provo sempre e non è il primo che mi riesce - ha dichiarato Merola dopo la partita -. Ma più di questo, contro l’Armenia è stato importante ritrovare il filo del gioco e l’intesa con i compagni. Abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister: fare pressing alto, attaccare la profondità e i risultati si sono visti”. Dichiarazioni da calciatore che è pronto a prendersi sulle spalle la squadra nel match decisivo, quello contro la Spagna che domani avrà inizio alle 19.00. Il tutto, mentre proseguono le trattative per delineare il suo futuro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

AS - Juve, incursione per Neymar: Dybala più 100 milioni per il brasiliano Arriva una notizia di mercato incredibile dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, la Juventus avrebbe offerto Paulo Dybala più 100 milioni di euro per acquistare Neymar. Il quotidiano iberico si sbilancia anche sulla situazione delle altre trattative: il Barcellona,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510