Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Messi e la rivalità infinita: "Con Cristiano Ronaldo un duello speciale che rimarrà per sempre"

Messi e la rivalità infinita: "Con Cristiano Ronaldo un duello speciale che rimarrà per sempre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2020 14:23Serie A
di Tommaso Bonan

"Quello con Cristiano Ronaldo è stato un duello speciale, che rimarrà per sempre". A parlare, di una delle rivalità più famose e durature della storia del calcio, è direttamente Leo Messi. Intervistato da DAZN in vista del Superclasico di sabato tra Barcellona e Real Madrid, infatti, il fuoriclasse argentino torna sul confronto con Cristiano Ronaldo che - prima di approdare alla Juventus - è stato spesso il tema principale tra le due grandi squadre di Spagna.

"Il duello è durato molti anni - sottolinea Messi - e non è facile mantenere certi livelli a lungo. Anche le nostre squadre erano molto esigenti: Real Madrid e Barcellona, i due club più forti del mondo. Competere alla pari per così tanti anni, è una cosa che rimarrà per sempre. Il duello fra me e Cristiano Ronaldo è stato molto bello a livello personale e credo che la gente si sia divertita. I tifosi del Madrid, del Barça, ma in generale tutti gli appassionati di calcio".

Guardare avanti - "Ovviamente quando Cristiano giocava nel Real Madrid le partite erano speciali, contro di loro lo sono sempre, ma con Cristiano in campo avevano un significato particolare. Ormai è il passato, ora si guarda avanti, alla sfide di oggi", le parole di Messi che proprio il prossimo 28 novembre sarà a Torino per la sfida di Champions League contro la Juventus. Per un nuovo possibile (ma ancora non certo) duello ravvicinato con CR7.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, rischio Fiorentina. Il mercato inizia a scaldarsi
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000