HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Mihajlovic e il ventisei maggio: Bologna più lontana con la salvezza

23.04.2019 18:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 14222 volte
© foto di Giacomo Morini

"Sono qui almeno fino al 26 di maggio". Le parole di Sinisa Mihajlovic sembrano quasi un presagio oscuro, poiché il tecnico del Bologna ha stupito tutti, risvegliando una squadra che sembrava destinata alla Serie B, con 20 punti in 24 partite. La marcia è stata totalmente stravolta, perché nelle ultime 9 l'allenatore serbo ne ha raccolti ben 14, togliendosi dalle secche della zona rossa che ora dista cinque punti, con il match point che viene servito sul piatto d'argento il prossimo sabato, al Dall'Ara alle ore 15.

Mihajlovic però ha preso una squadra malata e la sta rinvigorendo. Sei mesi di contratto più l'opzione di un anno per rinnovare che, però, rischia di essere un boomerang. Perché su di lui c'è un interessamento della Lazio e, dopo aver allenato Milan, Torino e Sampdoria, potrebbe essere la scelta giusta per cercare un rilancio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 maggio JUVENTUS: SUGGESTIONE GUARDIOLA, SARRI IN CORSA E SI LAVORA PER POCHETTINO. CONCORRENZA TOTTENHAM PER ZANIOLO. INTER: SI DELINEA LO STAFF DI CONTE, GAGLIARDINI CONTROPARTITA PER ARRIVARE A CHIESA. MILAN: C'E' L'OK DI CAMPOS. NAPOLI: SUMMIT TRA ADL E ANCELOTTI PER IL FUTURO. LAZIO:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510