HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Mihajlovic e il ventisei maggio: Bologna più lontana con la salvezza

23.04.2019 18:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 14239 volte
© foto di Giacomo Morini

"Sono qui almeno fino al 26 di maggio". Le parole di Sinisa Mihajlovic sembrano quasi un presagio oscuro, poiché il tecnico del Bologna ha stupito tutti, risvegliando una squadra che sembrava destinata alla Serie B, con 20 punti in 24 partite. La marcia è stata totalmente stravolta, perché nelle ultime 9 l'allenatore serbo ne ha raccolti ben 14, togliendosi dalle secche della zona rossa che ora dista cinque punti, con il match point che viene servito sul piatto d'argento il prossimo sabato, al Dall'Ara alle ore 15.

Mihajlovic però ha preso una squadra malata e la sta rinvigorendo. Sei mesi di contratto più l'opzione di un anno per rinnovare che, però, rischia di essere un boomerang. Perché su di lui c'è un interessamento della Lazio e, dopo aver allenato Milan, Torino e Sampdoria, potrebbe essere la scelta giusta per cercare un rilancio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Acquafresca “Ho avuto una possibilità importante in Arabia Saudita poi per via delle tempistiche e della complessità dei visti non se n’è fatto più nulla, ho preferito rimanere in Italia”. A TuttoMercatoWeb parla Robert Acquafresca. L’ex attaccante del Cagliari, fresco di addio al Sion, scalpita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510