Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "Gattuso? Le speranze che possa restare sono tante"

Milan, Abbiati: "Gattuso? Le speranze che possa restare sono tante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 15 febbraio 2018, 18:532018
di Dario Marchetti

Nel pre-partita di Ludogorets-Milan, parla Christian Abbiati, club manager rossonero, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Sulla difesa
"Il mister sta lavorando con tutti i giocatori anche se in queste gare si sta affidando di più a questo gruppo. Rino ha modo di vederli nel corso della settimana e di vedere chi sta meglio".

Sul rinnovo di Gattuso
"Sta vivendo questo momento partita dopo partita. Sta dando il massimo, praticamente vive a Milanello. Non pensa a un futuro lontano, ma alla gara di questa sera e di domenica. Le speranze che possa rimanere sono tante".

Sui giovani
"Noi seguivamo tutti il mister anche quando giocavamo poco. Tutti i calciatori della rosa attuale seguono in tutto e per tutto il mister e già questo è un atto positivo. Essere abituati a vincere non è facile. Stiamo gettando le basi e speriamo di continuare su questa strada".

Su Donnarumma
"La storia insegna che il primo anno va sempre tutto bene. Ha abituato tutti noi a grandi prestazioni e quando ci sono degli errori si nota di più. E' un ragazzo umile e ha dimostrato di saper rialzarsi dopo ogni errore".