Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "Pensiamo partita dopo partita, oggi sfida importante"

Milan, Abbiati: "Pensiamo partita dopo partita, oggi sfida importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 febbraio 2018, 14:512018
di Patrick Iannarelli

Christian Abbiati, dirigente del Milan, è intervenuto prima del match contro la Spal. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Una sfida importantissima quella di questo pomeriggio.

"Non possiamo fermarci. Siamo il Milan, abbiamo tutto da perdere. Sarà una partita difficile, hanno sempre fatto bene. Noi siamo pronti, ci siamo allenati bene per questa partita".

Non è che Gattuso viene sminuito come allenatore?

"Assolutamente no, anche le parole di Lippi hanno dimostrato questa stima. Il mister sta lavorando con il massimo dell’impegno, i risultati gli stanno dando ragione".

Cosa pensi di Cutrone?

"Noi lo chiamiamo indiavolato, le partite sono tante e il mister deve valutare tante situazioni. Contro l’Udinese ha deciso questo cambio e Kalinic ha fatto bene".

Si vede questa differenza di intensità nelle ultime partite?

"Il mister fa un’ora di allenamento ad alta intensità, i ragazzi hanno 30 secondi per bere l’acqua, l'ora di allenamento deve essere intensa come una partita".

C’è una scala di priorità in questo Milan?

"No, assolutamente no. Guardiamo partita dopo partita, tutte sono competizioni importanti. In Coppa Italia dobbiamo affrontare il ritorno e giovedì andiamo a giocarci i sedicesimi di Europa League. Tutte le porte sono aperte".