Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "Per noi è importantissimo vincere"

Milan, Abbiati: "Per noi è importantissimo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 gennaio 2018, 14:452018
di Patrick Iannarelli

Christian Abbiati, dirigente sportivo del Milan, è intervenuto prima della sfida contro il Crotone. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Gattuso chiede concentrazione, visto che il Crotone ha dimostrato molto contro il Napoli.

"Ha ragione il mister, non esistono partite facili e questo non lo è. Per noi è importantissimo vincere e cercare i tre punti per proseguire questi miglioramenti nelle ultime due partite".

Vi aspettate qualcosa dagli acquisti estivi?

"I conti non tornano, Kalinic ha giocato parecchio. Oggi gioca Cutrone, Silva è un grande talento ed è molto giovane Noi lo aspettiamo".

Perché oggi gioca Biglia?

"Contro l'Inter ha giocato un' ottima partita. Montolivo ha avuto dei problemi, il mister lo ha scelto perché è un grandissimo giocatore e sta molto bene fisicamente".

Come vede questa squadra?

"Il mister lo sta facendo molto bene, stiamo facendo un buon lavoro. È un mese, sta lavorando molto bene. Speriamo di raccogliere il prima possibile i frutti di questo lavoro".

Non converrebbe al Milan pensare più all’Europa League?

"Noi ci crediamo a questo competizione, ma pensiamo partita dopo partita".