Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, adesso la palla passa a Martinez. Kondogbia: nodo ingaggio

Milan, adesso la palla passa a Martinez. Kondogbia: nodo ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 giugno 2015, 11:442015
di Marco Conterio

Milan Channel ha fatto poco fa il punto sul mercato del Milan. Ecco quanto riportano i colleghi di MilanNews.it.
Su Jackson Martinez: non ci sono problemi con il Porto, società con la quale il Milan ha rapporti ottimi da anni. Il presidente Pinto da Costa è stato chiaro con tutti i club interessati al suo attaccante ovvero che per cederlo vuole l'intera clausola pari a 35 milioni di euro.

La palla adesso passa al giocatore, che è ben disposto nei confronti del Milan, ma che ha anche sul tavolo un'offerta importante da parte di un altro importante club europeo che - forse - potrebbe essere superiore a quella del Milan.
Su Kondogbia: il Monaco ha fatto una valutazione del giocatore di 35 milioni di euro trattabili. Anche per lui, comunque, sarebbe necessario un ingaggio importante.
Su Ibrahimovic: Zlatan, in cuor suo, avrebbe anche deciso di tornare, ma vanno valutati due parametri: il primo è quello relativo all'ingaggio che sarebbe molto più alto rispetto a quello di Jackson Martinez anche se il costo del cartellino potrebbe essere decisamente più basso rispetto al colombiano del Porto.