Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Antonelli: "Ultimo anno complicato. Oggi sono contento"

Milan, Antonelli: "Ultimo anno complicato. Oggi sono contento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 agosto 2017, 23:202017
di Ivan Cardia

A segno nella goleada rifilata stasera dal Milan allo Škendija, Luca Antonelli ha analizzato il momento suo e dei rossoneri a Milan TV: "Ho passato un anno tragico, sportivamente parlando, l’ultima partita intera l’ho giocata in Nazionale il quattro settembre dello scorso anno. Ho sofferto molto, devo ringraziare mia moglie, la mia famiglia, i bambini. Io quest’anno ho iniziato bene, speriamo di continuare così, ci prepariamo per Crotone che sarà una trasferta difficilissima.

I vecchi, Abate, Montolivo, Bonaventura, hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia, hanno aiutato i nuovi a entrare nel gruppo, anche Montolivo che non ha passato un anno facile ha iniziato con una doppietta. Siamo molto contenti. Non sempre capitano tre occasioni da gol a un difensore, sono molto contento.
Quest’anno abbiamo preso due nuovi giocatori, siamo contenti, stiamo bene fisicamente. Dobbiamo pensare a Crotone, una buona squadra allenata da un buonissimo allenatore. Non ho ancora sentito mio papà”.