Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Bakayoko, si va verso l'addio in estate. Kessie non sarà trattenuto

Milan-Bakayoko, si va verso l'addio in estate. Kessie non sarà trattenutoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 maggio 2019, 14:53Serie A
di Tommaso Bonan

Sarà un'estate calda per il Milan, soprattutto dopo l'ultimo periodo, a prescindere dall'attesa per le nuove sentenze di UEFA e TAS sul Fair Play Finanziario. Ed è anche per questo che è da mettere in preventivo una rivoluzione dell'organico.

In questo senso, già il riscatto di Bakayoko - Champions o non Champions - sarebbe stato complicato (tenuto conto dei 35 milioni da versare al Chelsea oltre all'ingaggio). Ma con il suo comportamento - sottolinea il Corriere dello Sport - il francese ha di fatto ridotto al lumicino le sue possibilità di rimanere.

Capitolo Kessie. Nessuno tratterrà il centrocampista, ma il vero problema sarà semmai realizzare una plusvalenza con l'ex Atalanta, visto quanto è stato pagato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile