Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bonaventura al 90': "Tutti siamo responsabili della situazione"

Milan, Bonaventura al 90': "Tutti siamo responsabili della situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 ottobre 2019, 23:03Serie A
di Patrick Iannarelli

Giacomo Bonaventura è intervenuto al termine del match tra Genoa e Milan ai microfoni di DAZN: "È una vittoria importante, venivamo da prestazioni negative. Oggi era importante vincere, possiamo e dobbiamo fare meglio".

C'è fragilità mentale?
"È normale, quando c'è un po' di pressione non è facile giocare. Dobbiamo abituarci e tirare fuori il meglio da noi stessi".

Mancava il campo?
"È stata dura stare fuori, adesso sto bene. Non vedevo l'ora di giocare, mi mancava il campo. Ho lavorato tantissimo, il ginocchio va bene ora è questione di giocare".

Ha un ruolo di motivatore?
"Qualcuno che ha un po' di esperienza deve farsi sentire, ma tutti siamo responsabili della situazione. Se si prende gol bisogna fare di tutto per recuperare. Dobbiamo fare tante cose per poter migliorare".

La pausa arriva nel momento giusto?
"Dopo una vittoria, ci farà bene lavorare un po'. Non abbiamo i giocatori che andranno in nazionale, ma chi rimane deve lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile