Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bonaventura: "Bonucci, arrivo fantastico. Gigio, nessuno scandalo"

Milan, Bonaventura: "Bonucci, arrivo fantastico. Gigio, nessuno scandalo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 18 luglio 2017, 12:002017
di Raimondo De Magistris

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha così commentato l'arrivo dalla Juventus di Leonardo Bonucci: "Leo è un vincente, un perno della Nazionale, il suo arrivo è una cosa fantastica, non pensavo potesse venire sul serio. Per come lo conosco io, col suo carattere sarà molto utile in uno spogliatoio che arriva da anni tribolati, è destinato a diventare un punto di riferimento".
Successivamente, Bonaventura s'è concentrata sulla querelle Donnarumma: "Gigio si è ritrovato in una centrifuga esagerata.

Per come la vedo io, se prima gli si perdonava tutto, adesso verrà trattato come uno da cui ci si aspetta tanto. Inutile scandalizzarsi per i milioni dell’ingaggio: le cifre le fa il mercato".