Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Bonera: "Kjaer è una certezza. Contenti di Tonali, sta crescendo"

Milan, Bonera: "Kjaer è una certezza. Contenti di Tonali, sta crescendo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 26 novembre 2020 21:49Serie A
di Gaetano Mocciaro

Il tecnico del Milan, Daniele Bonera è stato intervistato da Milan TV al termine di Lille-Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Sul risultato
: "C’è rammarico per il risultato ma grande soddisfazione per la prestazione. Siamo riusciti a tenere in mano il pallino del gioco. Questa disattenzione non ci ha portato alla vittoria. La squadra in tutti i suoi elementi ha fatto una grande prestazione".

Su Tonali: "Sandro ha fatto bene, ha avuto qualche difficoltà all’inizio nel posizionamento. Poi è cresciuto e ha fatto anche l’assist per Ante. Siamo contenti di lui, questo fa parte di un processo di crescita è un ragazzo intelligente e lavoratore".

Su Castillejo: "Siamo soddisfatti di Samu e del suo lavoro in entrambi le fasi, non deve mai mancare questo apporto difensivo. La sua prestazione è stata coronata dal gol, siamo felici”.

Sull'Europa League: "In Europa League le partite sono tutte difficili, un girone complicato fin dall’inizio. Abbiamo giocato contro una grande squadra che ci aveva già dimostrato a San Siro. Siamo soddisfatti della prestazione, al di la del risultato".

Su Kjaer: "Simon è una certezza, è eccezionale. Possiamo dire lo stesso di Gabbia. Siamo soddisfatti, quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre ottime prestazioni. Siamo contenti della coppia di questa sera".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000