Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bonucci: "Sapevo di essere in offside. Champions? Ci crediamo"

Milan, Bonucci: "Sapevo di essere in offside. Champions? Ci crediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 febbraio 2018, 12:572018
di Simone Lorini

Leonardo Bonucci, centrale e capitano del Milan, parla così dopo l'1-0 finale contro la Sampdoria ai microfoni di Milan TV: "Sapevo di essere in posizione irregolare, ho esulato perché mi capita raramente di segnare ma sapevo di essere in fuorigioco. L’importante era vincere e convincere, fare una prestazione così dopo aver giocato giovedì è segno di una grande mentalità, un grande allenatore e un grande ambiente. C’è da continuare su questa strada con umiltà e questo entusiasmo. Lo stato di forma?
Tanto merito ce l'ha lo staff di Gattuso, se non corri e non lotti dal primo all’ultimo minuto le partite diventano difficili. Ora stiamo bene, ma piedi per terra. Abbiamo preparato la partita molto bene, grazie a una fase difensiva fatta da tutta la squadra.

Ci mettiamo tutti a disposizione. Gattuso ha creato grande un gruppo, ha tirato fuori fiducia, autostima e cattiveria. Champions? Dobbiamo pensare partita dopo partita, solo così si ottengono i risultati. Fino a che la matematica non ci condanna, crediamo alla Champions".