Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Borini: "Gioco dove serve, fisicamente sto molto bene"

Milan, Borini: "Gioco dove serve, fisicamente sto molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 10 dicembre 2017, 23:332017
di Fabio Tarantino

Fabio Borini, attaccante del Milan, ha parlato a Premium Sport: "Il Bologna è una squadra organizzata, ma oggi con uno spirito guerriero abbiamo ribaltato la partita. Dopo ogni vittoria si sta sempre meglio, ma il vero sorriso arriva solo quando si raggiungono gli obiettivi. Gioco dove mi dicono, senza problemi. Il mio ruolo preferito è da punta centrale, l'unico ruolo dove non ho ancora giocato (ride, ndr). Fisicamente sto bene".

Le esperienze all'estero ti hanno fatto crescere? "Sì, in Inghilterra ho imparato tanto, soprattutto a difendere, a soffrire".

Avete incontrato tutte le squadre in lotta per il titolo: qual è la più forte? "Difficile da dire. Con Roma, Juve e Inter, pur avendo perso, eravamo quasi sempre in partita. Stessa cosa anche a Napoli. Secondo me Roma e Inter sono quelle che sfruttano bene le occasioni che hanno".