Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Borini: "Oggi abbiamo vinto 2-0 senza Piatek e Higuain"

Milan, Borini: "Oggi abbiamo vinto 2-0 senza Piatek e Higuain"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2019, 17:59Serie A
di Patrick Iannarelli

Fabio Borini, attaccante del Milan e autore del gol dell'1-0, è intervenuto al termine del match contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo sofferto i primi venti minuti, siamo stati tra virgolette muratori anche per le condizioni del campo. Speravo di giocare di più, ho fatto gol: vuol dire che la costanza nel lavoro dà risultati".

Con Piatek si può arrivare al quarto posto? "Oggi non c'erano né Higuain né Piatek, abbiamo vinto 2-0 sul campo più difficile della serie A. La squadra c'è e sa tirare fuori la grinta anche dopo la sconfitta di Coppa. Abbiamo reagito nella maniera giusta".

Oggi sembravi Henry. "Mi sembra un po' esagerato (ride, ndr). Mi piace attaccare la profondità, mi sento sempre meglio dal 60' anche per il lavoro che faccio durante l'allenamento. Grazie per i complimenti, volevo il gol e volevo giocare. Se giochi con serenità mentale arriva tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile