HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Milan, chance per André Silva: Elliott chiede di provare a recuperarlo

23.06.2019 18:50 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 13427 volte
Milan, chance per André Silva: Elliott chiede di provare a recuperarlo

In casa Milan il tempo delle scelte non è ancora arrivato, ma non è poi così lontano. Tra un paio di settimane abbondanti, infatti, i rossoneri si ritroveranno a Milanello per preparare la nuova stagione. Marco Giampaolo osserverà con attenzione i giocatori ancora “in bilico”, quelli il cui futuro al Milan è tutt’altro che certo.

Chance. Tra questi, ad esempio, c’è André Silva, di ritorno dalla dimenticabile esperienza di Siviglia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il redivivo portoghese avrà una chance. Giampaolo, infatti, è convinto che, lavorandoci un po’ su, possa muoversi efficacemente da seconda punta al fianco del titolarissimo Piatek, con uno tra Suso e Paquetà sulla trequarti.

Investimento. Costato 38 milioni di euro, il fondo Elliott chiede di provare a recuperare l’investimento. André Silva, dunque, avrà un’occasione. Quella che potrebbe non avere Cutrone, il quale è considerato di fatto un doppione: non a caso - scrive il CorSera - è stato messo sul mercato, se qualcuno si presenta con 25 milioni se lo porta via.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510