Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Conti: "Ibrahimovic grande campione. Ci aiuterebbe molto"

Milan, Conti: "Ibrahimovic grande campione. Ci aiuterebbe molto"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 8 agosto 2017, 16:042017
di Pietro Lazzerini
fonte milannews.it

Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del difensore rossonero al canale ufficiale.

Su come si trova a Milanello: "Mi trovo molto bene sia con il mister che con lo staff che con i compagni. Tutti danno consigli a tutti, soprattutto i più esperti ai più giovani".

Sull'esordio a San Siro: "E' stato molto emozionante, è stato incredibile giocare in un San Siro con così tanta gente".

Sugli applausi del pubblico dopo l'errore con il Craiova: "Sinceramente non ci ho fatto neanche caso, è stata un'azione un po' rocambolesca. Gli applausi del pubblico fanno sempre piacere perchè ti sostengono anche nei momenti non positivi"

Sulle insidie contro lo Shkendija: "Le insidie si troveranno soprattutto in trasferta da loro. Non li conosco, sinceramente, cercheranno di metterci in difficoltà come ha fatto il Craiova. Noi andremo là per vincere, come sempre".

Sulle amichevoli contro squadre straniere: "Servono per iniziare ad abituarci all'Europa, che è completamente diverso che giocare il campionato. Serviranno ad allenamento per provare ad entrare in Europa League".

Su come si tra trovando con gli schemi di Montella: "Mi sto trovando molto bene, perchè vuole i terzini molto alti. A me viene tutto molto più facile e spero di continuare così, migliorandomi sempre".

Sul possibile ritorno di Ibrahimovic: "E' un grandissimo giocatore, non ve lo devo dire certo io. E' un grande campione e ha vinto tutto. Sarebbe di grande aiuto sicuramente".