Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, da Kalinic a Niang passando dal mediano e dalla difesa: il punto

Milan, da Kalinic a Niang passando dal mediano e dalla difesa: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 17 agosto 2017, 18:002017
di Marco Conterio
fonte Antonio Vitiello per MilanNews.it

Dieci acquisti e non fermarsi. Il Milan non ha ancora completato la squadra e dopo l’addio di Carlos Bacca sono ore sempre più calde per l’arrivo di Nikola Kalinic dalla Fiorentina. Il croato potrebbe non essere l’unico acquisto in attacco, soprattutto se dovesse partire Mbaye Niang. Il francese è vicino allo Spartak Mosca e l’ingresso di altri 18-20 milioni potrebbe portare i rossoneri ad investire su un altro giocatore offensivo.

Ma non è finita qui perché il Milan punta un altro centrocampista, lo dimostra la trattativa per Renato Sanches, ora in fase di standby, e in generale nei piani del club ci sarebbe l’idea di spendere per un altro rinforzo in mediana (pure Sosa e Jose Mauri sono con la valigia in mano).

Discorso difensori: se dovessero partire insieme Paletta e Gomez, entrambi in trattativa con club turchi, il Milan potrebbe optare per un altro rinforzo in difesa, soprattutto se Montella dovesse passare alla difesa a tre, avendo poi solamente quattro centrali come Bonucci, Romagnoli, Zapata e Musacchio.