Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Donnarumma: "Non abbiamo paura di incontrare nessuno"

Milan, Donnarumma: "Non abbiamo paura di incontrare nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 25 febbraio 2018, 20:352018
di Andrea Piras

Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara con la Roma: "I festeggiamenti del compleanno? Tutto molto contenuto perchè abbiamo una partita importante ora. Speriamo di festeggiarlo con una bella vittoria stasera".

Milan rinato?
"Siamo in un momento di fiducia, non abbiamo paura di incontrare nessuno. Abbiamo fatto ottimi risultati, ma non abbiamo fatto nulla. Siamo concentrati, siamo un gruppo unito e pensiamo gara per gara".

Cosa ti preoccupa della Roma?
"Loro sono una grande squadra, stanno facendo molto bene. In tutti i reparti sono molto forti ma noi non abbiamo paura di nessuno. L'abbiamo preparata bene e speriamo di fare un bel risultato".

E' tutto più sereno ora?
"Certo. C'è stato un periodo un po' complicato. Siamo tutti contenti di cosa sta facendo Antonio. Stiamo bene insieme io e lui, sono molto contento di quello che sta facendo e speriamo continui così".