Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Donnarumma risponde ai tifosi: "Non dimenticherò mai la Supercoppa. Kakà mio idolo"

Milan, Donnarumma risponde ai tifosi: "Non dimenticherò mai la Supercoppa. Kakà mio idolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 marzo 2020, 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

Gianluigi Donnarumma, intervenuto nella speciale Q&A sulle storie Instagram del Milan, ha risposto a diverse domande dei tifosi rossoneri. Si parte dall'idolo: "Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui".

Come hai gestito la pressione? "Fa parte anche del mio carattere, l'ho vissuta tranquillamente restando sempre umile e lavorando sempre al massimo".

La parata più bella di un portiere rossonero? "La parata più bella che mi viene in mente è di Dida contro l'Ajax in Champions League, senza nulla togliere a due campioni come Christian Abbiati e Seba Rossi".

La tua parata più difficile? "La parata più difficile che ho fatto è su Maccarone in Milan-Empoli, sul tiro ravvicinato".

Qual è la tua routine pre gara? "Un po' di musica prima di arrivare a San Siro, qualche battuta col preparatore dei portieri, poi massima concentrazione quando si scende a fare riscaldamento".

L'emozione più grande al Milan? "L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa, il mio primo trofeo, non lo dimenticherò mai".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile