Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Donnarumma risponde ai tifosi: "Non dimenticherò mai la Supercoppa. Kakà mio idolo"

Milan, Donnarumma risponde ai tifosi: "Non dimenticherò mai la Supercoppa. Kakà mio idolo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 marzo 2020 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

Gianluigi Donnarumma, intervenuto nella speciale Q&A sulle storie Instagram del Milan, ha risposto a diverse domande dei tifosi rossoneri. Si parte dall'idolo: "Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui".

Come hai gestito la pressione? "Fa parte anche del mio carattere, l'ho vissuta tranquillamente restando sempre umile e lavorando sempre al massimo".

La parata più bella di un portiere rossonero? "La parata più bella che mi viene in mente è di Dida contro l'Ajax in Champions League, senza nulla togliere a due campioni come Christian Abbiati e Seba Rossi".

La tua parata più difficile? "La parata più difficile che ho fatto è su Maccarone in Milan-Empoli, sul tiro ravvicinato".

Qual è la tua routine pre gara? "Un po' di musica prima di arrivare a San Siro, qualche battuta col preparatore dei portieri, poi massima concentrazione quando si scende a fare riscaldamento".

L'emozione più grande al Milan? "L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa, il mio primo trofeo, non lo dimenticherò mai".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000