Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Donnarumma: "Una vittoria per festeggiare il compleanno"

Milan, Donnarumma: "Una vittoria per festeggiare il compleanno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 25 febbraio 2018, 20:112018
di Fabio Tarantino

Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato a Premium Sport: "Ringrazio tutti per gli auguri, faccio 19 anni e mi sento un po' vecchio (ride, ndr). I compagni mi hanno fatto qualche scherzo, spero di festeggiare questo giorno con un risultato positivo. Siamo in un momento positivo, non vogliamo fermarci, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Ci aspettano gare difficili. Siamo pronti per affrontare la Roma".

Tra te e Alisson grande sfida? "Lui è un gran portiere, gli faccio i complimenti. Sta facendo davvero bene. Sarà per noi una gara difficile, vogliamo un risultato positivo".

Un pensiero e un auguro speciale? "Oltre ai calciatori, alla mia fidanzata e alla mia famiglia, ho ricevuto tanti messaggi, presto risponderò a tutti dopo la partita. Voglio una vittoria per festeggiare tutti insieme".