Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Duarte: "Voglio convincere Giampaolo. Esordio emozionante ieri"

Milan, Duarte: "Voglio convincere Giampaolo. Esordio emozionante ieri"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 6 ottobre 2019, 21:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il centrale rossonero Leo Duarte, intervistato da Milan Tv dopo il suo esordio da titolare di ieri contro il Genoa, ha raccontato le sue sensazioni: "È stato molto emozionante fare il mio esordio da titolare. Era qualcosa che sognavo fin da bambino. E ora il sogno è diventato realtà: ho indossato la maglia del Milan, non ho parole. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, visto che venivamo da tre sconfitte consecutive. È stata una gara combattuta, abbiamo dato tutto ed è così che deve essere sempre. Speriamo di continuare a vincere per fare un filotto di risultati positivi".

Intesa con Romagnoli?
"Romagnoli non ha bisogno di presentazioni. Lo conoscevo già quando giocavo in Brasile e, nonostante la giovane età, per me è un punto di riferimento. Quando giochi più partite insieme e ti alleni molto insieme, l'intesa cresce. Per essere la prima partita direi che è andata bene".

Come procede l'inserimento?
"Il gruppo è unito e mi ha accolto molto bene. Non parlo molto l'italiano, ma i ragazzi mi aiutano e mi spiegano quando non capisco qualcosa. Piano piano ci conosceremo meglio e l'intesa crescerà. Voglio conquistare la fiducia dell'allenatore per continuare a giocare, devo dimostrare il mio valore ogni giorno in ogni allenamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile