HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Elneny obiettivo per gennaio. Servono 15 milioni

14.10.2019 11:45 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 5629 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Zvonimir Boban ha ripetuto più volte nelle ultime settimane che il Milan ha bisogno di qualche elemento di esperienza e quindi a gennaio i rossoneri andranno a caccia di qualche giocatore di questo tipo da inserire della giovane rosa milanista. Il club di via Aldo Rossi si sta guardando intorno e nelle ultime ore sarebbe spuntata l'idea Mohamed Elneny, centrocampista classe 1992 in forza al Besiktas ma di proprietà dell'Arsenal.

Una sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer - Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega come l'egiziano sia nel pieno della sua carriera e sia quel tipo di mediano che alla rosa rossonera attuale manca: si tratta infatti di un geometra incontrista, una sorta sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer. Elneny può giocare sia da regista davanti alla difesa, ma anche essere l'erede di Kessie nel caso in cui a gennaio il Wolverhampton dovesse tornare sull'ivoriano. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510