Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, esordio in Serie A per Brescianini: "A casa tutti milanisti, è un sogno che si realizza"

Milan, esordio in Serie A per Brescianini: "A casa tutti milanisti, è un sogno che si realizza"TUTTO mercato WEB
domenica 2 agosto 2020, 13:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Nel suo esordio in Serie A, Marco Brescianini ha avuto poco tempo a disposizione ma ha lasciato intravedere numeri interessanti. E nel post-partita ha espresso la sua gioia ai microfoni di Milan Tv: "Sono veramente molto emozionato e voglio ringraziare tutti: società, mister, lo staff, le persone che mi sono state vicine nei momenti difficili. Sono felicissimo”.

Una vita al Milan.
“Provenendo da una famiglia milanista il mio sogno era sempre quello di poter giocare con questa maglia a San Siro, oggi si è realizzato. Sperando che sia solo un punto di partenza”.

Una grande stagione.
“Io ho sempre cercato di lavorare in silenzio, posso dire che il lavoro paga sempre”.

Lo spogliatoio della prima squadra.
“Ci sono grandi personalità, tutti hanno cercato sempre di darmi una mano, sia in allenamento che oggi in partita. Vorrei citare veramente tutti, soprattutto i senatori: l'anno scorso Abate, Jack, Gattuso, quest'anno Ibra, Biglia, Bennacer, mister Pioli. C’è solo da imparare da loro, anche solo guardandoli”:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile