Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fassone: "Gigio, ha prevalso Raiola. Spero non vada alla Juve"

Milan, Fassone: "Gigio, ha prevalso Raiola. Spero non vada alla Juve"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 giugno 2017, 13:502017
di Raimondo De Magistris

"Mi è parso di rilevare che la gente del Milan siano con noi e ci siano vicini in questo progetto". Marco Fassone, direttore generale del Milan, ai microfoni di Mediaset è tornato sulla vicenda Donnarumma. "Fin dalla prima settimana del nostro insediamento - prosegue - abbiamo iniziato i colloqui col giocatore e con l'agente che lo rappresenta. Credo sia normale che un calciatore debba dirci prima dell'inizio della stagione se vuole o non vuole restare con noi".

Il suo procuratore ha parlato di pressioni eccessive.
"Raiola ci ha sempre detto, fin da aprile, che non se la sentiva di sottoscrivere un contratto a breve termine con noi. Alla fine è prevalsa la linea dell'agente sulla strada che a lui è più familiare".

Adesso può approdare alla Juventus.
"Spero non vada alla Juve, sicuramente non capiterà questa estate. Donnarumma sarà libero di scegliersi il suo destino solo dal 1° luglio 2018. Spero che Gigio, almeno in questo senso, abbia il buon senso di non andare lì"