Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Gattuso, addio quasi certo. I cinque nomi per la panchina rossonera

Milan-Gattuso, addio quasi certo. I cinque nomi per la panchina rossoneraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 aprile 2019, 15:00Serie A
di Simone Bernabei

Novità sulla panchina del Milan riportate da SportMediaset. Secondo l'emittente il futuro di Rino Gattuso è oramai segnato, con o senza Champions. E il nome più caldo resta quello di Maurizio Sarri, anche se il suo destino a Londra è inevitabilmente legato ai risultati dell'ultima parte di stagione.

Se il suo Chelsea dovesse vincere l'Europa League e qualificarsi alla prossima Champions, infatti, Abramovich potrebbe puntare anche sulla permanenza. Un altro nome che stuzzica soprattutto Leonardo è quello di Leonardo Jardim, attuale tecnico del Monaco raggiungibile però solo con la qualificazione Champions.
Quindi i nomi italiani, buoni anche senza quarto posto: il primo è quello di Eusebio Di Francesco, ma attenzione anche ai nomi di Marco Giampaolo e soprattutto Roberto De Zerbi, tecnico in cerca della grande occasione dopo Benevento e Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile