HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Gattuso: "Sono soddisfatto, stiamo esprimendo un buon calcio"

12.08.2018 10:37 di Daniel Uccellieri   articolo letto 7190 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Milan Gennaro Gattuso, intervistato in esclusiva da Milan TV, dopo Real Madrid-Milan 3-1 nel Trofeo Santiago Bernabéu:

Sulla partita: "Peccato per i gol presi nel finire dei due tempi, però dobbiamo migliorare questo aspetto perché non è un caso. La prestazione è stata importante. Adesso testa subito al campionato, pensiamo alla partita contro il Genoa che sarà molto difficile".

Sulla squadra: "Ho ancora la sensazione che la squadra si accontenti, dobbiamo migliorare, senza spegnere la luce e rimanendo sempre sul pezzo. Non deve mancare la cattiveria agonistica. L'80% di questa squadra si conosce e i nuovi possono darci una grande mano”.

Sui singoli: “Mi è piaciuto molto come sono entrati in campo Caldara e Bacca. I singoli alla lunga fanno la differenza, ma preferisco parlare sempre di collettivo".

Sulla preparazione estiva: "Sono molto contento e soddisfatto del lavoro svolto questa estate, dobbiamo continuare su questa strada. Stiamo esprimendo un buon calcio: abbiamo fatto buone cose, lottando su ogni pallone, poi è uscita fuori la loro qualità. Ci manca un po' di velocità, lo sapevamo, in settimana cercheremo di lavorarci per preparare al meglio la prima di campionato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510