HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

Milan, già sei operazioni sul mercato: in arrivo la settima

15.01.2020 07:45 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 17100 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quindici giorni di mercato e già sei operazioni di mercato per il Milan. Via Reina, Borini e Caldara, sono arrivati Begovic, Kjaer e Ibrahimovic e probabilmente presto andrà via anche il terzino svizzero Ricardo Rodriguez. Ieri c’è stato un incontro in sede tra l’agente Gianluca Di Domenico, i dirigenti milanisti e alcuni emissari del Psv. Manca ancora qualcosa per arrivare all’intesa definitiva, perché i rossoneri per non registrare una minusvalenza a bilancio dovranno incassare almeno 6 milioni di euro (proveranno ad ottenere di più dalla cessione). La formula dovrebbe essere a titolo definitivo o obbligo di riscatto, e si sta lavorando per limare i dettagli. Per Rodriguez è arrivato il momento dell’addio dopo aver giocato davvero poco in questa stagione in seguito all’arrivo di Hernandez.

Ma è possibile che ci saranno altre cessioni, e di conseguenza altri arrivi in questo mercato di gennaio molto particolare per i colori rossoneri. Sul mercato c’è mezza squadra, da Suso a Kessie, passando per Piatek, Paquetà, Rebic e Biglia, e tutte le offerte che arriveranno in sede saranno valutate. E’ un discorso tecnico, perché sono giocatori acquistati dalle precedenti gestioni, ma anche di bilancio, perché in molti casi gli ingaggi sono sproporzionati rispetto al valore del giocatore. E’ un mese complicato, ma un mercato dinamico che sta portando a tanti cambiamenti in rosa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Napoli, idea Petkovic per la prossima stagione Avanti con Gattuso fino alla fine della stagione. Poi, se i risultati non dovessero essere soddisfacenti, un nuovo ciclo. E il Napoli studia Vladimir Petkovic, ct della Nazionale Svizzera che ha già un passato in Serie A alla guida della Lazio. Un’idea che può diventare qualcosa di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510