HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Milan, guarda Lo Celso. L'argentino è l'occasione mancata del mercato

09.11.2018 09:30 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 8898 volte
Fonte: inviato a Siviglia
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il Betis ha preferito lui a Rafinha, impreziosendo un mercato già di per sé ambizioso: Giovani Lo Celsoè stato la ciliegina sulla torta dell'ultima finestra estiva degli andalusi e al Milan se ne sono accorti. L'argentino all'andata non solo aveva segnato, ma era persino riuscito a far segnare Sanabria, fin qui zero reti in campionato.

La sfida di ritorno contro i rossoneri doveva vederlo in panchina, in nome del turnover e di un calendario che vede i biancoverdi domenica contro il Barcellona. Ha invece giocato dal primo minuto, ha incantato e segnato, mostrando di avere un conto in sospeso con la squadra di Gattuso. Ma soprattutto di avere qualità da squadra top.

Non è un caso che il cartellino del giocatore appartenga a una grande d'Europa come il Paris Saint-Germain. Il Betis ha il riscatto automatico in caso di promozione in Europa League per 25 milioni, cifra ne mercato di oggi neanche troppo alta visto il potenziale. A 22 anni ha ancora grandi margini di miglioramento ed è già un nome su cui la Nazionale argentina sta puntando: Scaloni lo ha fatto giocare nelle amichevoli di settembre e anche nel classico sudamericano contro il Brasile a ottobre, sempre da titolare. E in un Milan che ha bisogno di elementi di qualità a centrocampo potrebbe essere la soluzione. Poteva esserlo già questa estate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Fiorentina, il Bayern piomba su Chiesa: offerta da 70 milioni di euro E' già partita una vera e propria asta di calciomercato internazionale per Federico Chiesa, attaccante classe '97 di proprietà della Fiorentina. L'esterno offensivo viola è il primo obiettivo dell'uomo mercato della Juventus Fabio Paratici per rinforzare l'attacco in vista della prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510