HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

Milan, il punto di mercato tra entrate e uscite

14.12.2019 07:15 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 4285 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Potrebbe essere un mercato di gennaio movimentato per il Milan, sia in entrate che in uscita i dirigenti rossoneri saranno impegnati in diverse operazioni. Su tutte spicca la trattativa per Zlatan Ibrahimovic, ancora in fase di riflessione dopo l’offerta di Boban e Maldini di 3 milioni netti per 6 mesi e opzione per altri 12 mesi in caso di qualificazione alla Champions. Lo svedese prende tempo e si sta guardando attorno in attesa di altre proposte, in quanto il suo obiettivo è strappare almeno un contratto di 18 mesi senza limitazioni e opzioni.

Il Milan per ora ha deciso di aspettarlo senza lanciare ultimatum, ma non vorrebbe ritoccare l’offerta di qualche settimana fa, e ritiene di aver messo sul tavolo la migliore proposta possibile per un giocatore di 38 anni. L’alternativa Mandzukic resta difficile per questioni economiche e anagrafiche, mentre interessa il difensore del Barcellona Todibo. Il 19enne francese è stato proposto a Maldini recentemente, il giocatore piace ma la trattativa non è semplice perché gli spagnoli chiedono 10-15 milioni di euro e l’inserimento di una clausola di recompra. Ancora più costosa sarebbe l’operazione Demiral, perché la Juve non scende sotto i 30 milioni.

In uscita resta Fabio Borini che piace al Crystal Palace ma anche ad un paio di club italiani, mentre il West Ham è sulle tracce di Franck Kessie. Potrebbe lasciare il Milan anche Ricardo Rodriguez, perché non vuole perdere l’Europeo con la sua Svizzera e chiede maggiore minutaggio. Il Napoli di Gattuso potrebbe essere una soluzione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, altro flop sul più bello: riflessioni di mercato Tre indizi fanno una prova, questo è certo, ma cinque cadute rovinose al momento di cercare il decollo suonano da sinistra conferma di una stagione controversa. Il momento positivo del Torino non trova riscontro nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, e mostra per l’ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510