Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, il rinnovo di Romagnoli è quello che preoccupa meno. A fine anno le valutazioni

Milan, il rinnovo di Romagnoli è quello che preoccupa meno. A fine anno le valutazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 26 marzo 2020 21:30Serie A
di Tommaso Bonan

Il Milan rischia di perdere la colonna portante della squadra in vista della prossima stagione. Sono tre i giocatori in bilico e tutti rappresentati da Mino Raiola. I rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic più le offerte dall’estero per Alessio Romagnoli saranno temi centrali a Casa Milan nelle prossime settimane.

Il capitano - In particolare - sottolinea il Corriere dello Sport - il quadro di Alessio Romagnoli è quello meno preoccupante per il Milan, considerando che il capitano rossonero è in scadenza solo nel 2022, ma con Raiola si valuteranno tutte le possibilità nel corso dell’estate.

Sempre presente - Alessio è legato ai colori rossoneri, in questa stagione ha sempre giocato, non saltando nemmeno un minuto. Tuttavia a fine anno valuterà in base alle ambizioni e ai progetti societari, facendosi consigliare anche dai suoi manager. Durante lo scorso mercato estivo ci sono state diverse proposte rifiutate dal Milan, offerte che invece potrebbero essere esaminate in sede al termine del campionato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000