Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Jankulovski: adesso è muro contro muro

Milan-Jankulovski: adesso è muro contro muroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 17 agosto 2010, 07:542010
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - qsvs.it

"Il Milan rispetti il mio contratto come io rispetto le scelte dell'allenatore".
Dopo tanto silenzio durante il quale si sono scritte e dette molte cose (spesso poco tenere) sul suo conto, Marek Jankulovski torna a parlare.
E non nasconde la propria delusione per la sua vicenda, ma lancia una frecciata alla società, che ha fatto di tutto per liberarsi di lui.
L'esterno ex Udinese lo ha fatto a Milanello parlando con alcuni giornalisti prima dell'allenamento.
«Ho un contratto fino al 2011, sto bene qui a Milano con la mia famiglia», ha detto il ceco, che nelle scorse settimane ha rifiutato diversi scambi, tra cui il passaggio all'Inter e anche al Genoa.


Più chiaro di così.
Sulla decisione di Allegri di non convocarlo nelle prime uscite del precampionato estivo rossonero Jankulovski non ha nascosto la propria amarezza:
«Sono scelte tecniche: non fanno piacere, ma io sono un calciatore del Milan e rispetto le scelte. Così come il Milan dovrebbe rispettare il mio contratto fino al 2011».
A Milanello intanto quest'oggi verso le 16 si è visto anche Boateng, che ha visitato il centro sportivo e conosciuto compagni e allenatore. Dopo le visite mediche di domani verrà ufficializzato il trasferimento del ghanese in rossonero.