Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Krunic: "Mi sento un tuttocampista. Sono quasi al 100%, so cosa posso dare"

Milan, Krunic: "Mi sento un tuttocampista. Sono quasi al 100%, so cosa posso dare"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 2 dicembre 2021, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ai microfoni di Milan TV, il centrocampista dei rossoneri, Rade Krunic, ha parlato dopo la vittoria contro il Genoa e in vista della sfida di sabato contro la Salernitana: "Dopo la sconfitta con il Sassuolo ci voleva una risposta e una partita per bene: siamo riusciti a farla nella maniera giusta, come voleva il mister e come vogliamo noi. Abbiamo fatto la partita da Milan, con la giusta intensità, aggressività e tutto il resto".

Qual è il suo ruolo preferito?
"Mi sento un tuttocampista, posso giocare in diversi ruoli; poi dipende dalle partite e da quello che chiede il mister. Se c'è bisogno dell'uno contro uno sulla fascia, ovviamente, ci sono giocatori che lo possono fare molto meglio di me, ma ci sono altre cose che io posso dare alla squadra e forse altri giocatori meno. Adesso sto quasi al 100%".

Cosa pensa di Messias?
"Ha fatto subito vedere che può giocare nel Milan e che è un giocatore importante. Fuori dal campo non parla tantissimo, ma in campo parla abbastanza".

Ora la Salernitana.
"Col Genoa era importante per noi e lo sarà anche la Salernitana: in campionato abbiamo perso due partite e dobbiamo fare punti. Con la Salernitana è la più importante ora, poi quando vinciamo penseremo alla prossima nella maniera giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile