Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, la settimana di... Gomez: con il Boca chiusura ad un passo

Milan, la settimana di... Gomez: con il Boca chiusura ad un passoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 15:452018
di Simone Lorini

Più cessioni che entrate, con Mirabelli e Fassone che più di una volta hanno chiarito che l'organico a disposizione di Gattuso non verrà toccato, né integrato con nuovi arrivi. Con l'ingresso nella seconda metà di gennaio, è lecito aspettarsi qualche voce in meno e qualche affare concluso in più, andiamo a leggere la situazione del Benevento in vista dei prossimi giorni:

IN ENTRATA - Massimiliano Mirabelli era presente nella sfida tra Colonia e Borussia Monchengladbach per visionare Thorgan Hazard, centrocampista offensivo e fratello di Eden del Chelsea: nessuna possibilità che arrivi ora però, piuttosto a gennaio.

IN USCITA - Gustavo Gomez è in procinto di passare al Boca Juniors: prestito oneroso a 500mila euro e 6 milioni di euro già fissati per il riscatto obbligatorio del centrale paraguaiano. Nonostante una prima parte di stagione piuttosto deludente, a Lucas Biglia non mancano gli estimatori. Tra questi ci sarebbero anche i cinesi del Guanghzou, che avrebbero presentato un’offerta al Milan per il regista argentino, ricevendo subito il no rossonero. Nonostante il forte interesse del Liverpool, che avrebbe pensato al ritorno dello spagnolo dopo l’addio di Coutinho, per il Milan Suso è assolutamente incedibile e non verrà venduto nemmeno davanti ad un’offerta di 80 milioni di euro.