HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Milan-Lazio, le formazioni: tocca a Caldara dal 1', c'è anche Correa

24.04.2019 19:53 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8110 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sono state rese note le scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la formazione iniziale della Lazio per la sfida al Milan nella semifinale di ritorno in programma a San Siro tra poco più di un'ora. I biancocelesti si schierano stasera col consueto 3-5-2 dove Correa affianca Immobile in attacco: alle sue spalle Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Sulle corsie Lulic e Romulo, mentre in difesa tocca a Acerbi, Luiz Felipe e Bastos. In porta il titolarissimo Strakosha, ecco i titolari di Inzaghi:

LAZIO (3-5-2) : Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Allenatore: Inzaghi.

Tutto confermato anche nel Milan, dove Castillejo vince il ballottaggio con Calahanoglu e affianca Piatek e Suso. Cutrone si accomoda in panchina dunque, mentre sulle corsie spazio a Laxalt e Calabria, decisivi per aiutare la difesa a tre scelta da Gattuso. Tra Romagnoli e Musacchio c'è infatti Mattia Caldara, che torna titolare dopo sette mesi dall'ultima e unica presenza in rossonero. Scelta coraggiosa quindi, per il terzetto davanti a Reina.

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.
Allenatore: Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino-Lazio 3-1. I granata salutano la stagione e Moretti in bellezza Il Torino chiude in bellezza e con un retrogusto amaro: batte la Lazio, chiude il suo campionato al settimo posto ma è clamorosamente fuori dalle coppe europee nonostante i 63 punti conquistati. Mai un'italiana era fuori dalle coppe con un simile punteggio, battuto il record di 62...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510