HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Milan-Lecce, i voti ai tecnici: Pioli, quasi buona la prima. Liverani ci crede

20.10.2019 23:17 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4370 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un punto a testa per Stefano Pioli e Fabio Liverani: Milan e Lecce si spartiscono la posta in gioco a San Siro, dopo il 2-2 della serata. Il punto conquistato è ovviamente un buon risultato soprattutto per gli ospiti, ma della prima uscita del nuovo Milan c'è più di una cosa da salvare.

STEFANO PIOLI 6,5 - Il gol di Calderoni in extremis punisce oltremodo il tecnico rossonero. Manda in campo una squadra che gioca, e per certi versi è già una notizia, visto l'avvio di stagione. Sfrutta al meglio l'ingresso di Piatek, dà un senso diverso a Calhanoglu che lì davanti stasera ha fatto la differenza. C'è da lavorare, in entrambe le fasi di gioco, ma qualche segnale positivo si è visto.

FABIO LIVERANI 6,5 - Ha il grande merito di tenere alta (fin troppo, vista l'espulsione) la tensione dei suoi ragazzi. Di credere fino alla fine che San Siro possa regalare una piccola gioia ai suoi. Toglie Falco per mandare un messaggio, cambia la partita con Farias. Premiato dall'eurogol di Calderoni, al netto di qualche errore concettuale dei suoi, troppo testardi per la prima mezz'ora nel cercare un complicato palleggio basso che in casa del Milan può non riuscire.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Ekdal sul futuro di Ibrahimovic: "Se dovessi scommettere direi Milan" "Ogni giorno i giornali scrivono qualcosa su Ibrahimovic, ma non si può mai sapere quale decisione prenderà Zlatan". Dal ritiro della Svezia, il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal parla del suo connazionale e a lungo compagno di nazionale: "Il Milan mi sembra la destinazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510