Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Maldini: "Ci è mancato Ibra. Rinnovi ora in secondo piano, prima centriamo la Champions"

Milan, Maldini: "Ci è mancato Ibra. Rinnovi ora in secondo piano, prima centriamo la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 maggio 2021, 20:43Serie A
di Gaetano Mocciaro

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Benevento: "Le critiche sono dovute ai risultati negativi, però lo avevamo detto in tempi sospetti che ci sarebbero state delle giornate difficili. Normale dare vicinanza alla squadra, anche per un gruppo che ha fatto così bene e che vuole raccogliere i frutti di un lavoro lunghissimo".

Quanto è mancato Ibrahimovic? "È anche ipotizzabile che un giocatore del genere possa avere qualche infortunio in più rispetto ai più giovani, ma se vediamo il suo impatto non solo con i numeri ma anche con la personalità è normale che sia mancato".

Futuro Donnarumma e Calhanoglu: dipenderà dalla qualificazione in Champions? "Sono discorsi importanti. Però in questo momento passano quasi in secondo piano. Prima dobbiamo chiudere il cerchio, raggiungere l'obiettivo che cerchiamo da tanti mesi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile