HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Maldini: "Higuain attaccante vero. Gattuso? Gran carattere"

12.08.2018 11:53 di Daniel Uccellieri   articolo letto 10334 volte
Fonte: milannews.it

Paolo Maldini, Direttore Sviluppo Strategico Area Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan TV dopo l’amichevole contro il Real Madrid: “

Sulla partita: “La partita era difficile, per loro questo Trofeo è molto importante. La cornice è stata di livello, la gara è stata giocata molto bene. Affrontare il Real Madrid in casa sua è stata un'esperienza forte, importante per la crescita: sono contento di come la squadra abbia giocato, peccato per il risultato”.

Sul Milan: “Paragonarsi al Real Madrid, oggi, è suggestivo ma è poco reale, dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti. Ora, dopo qualche giorno di riposo, ci prepareremo al 100% per il campionato".

Sull’esordio di Higuain e Caldara: "Higuain e Caldara hanno fatto molto bene. Higuain ha fatto una grande partita, ha giocato benissimo, grande partita non solo alla ricerca del gol ma anche in appoggio alla squadra. È stato molto lucido, è un centravanti vero”.

Sull’inchino di Sergio Ramos: “Sergio Ramos ha sempre dichiarato che sono il suo idolo, sicuramente è attualmente il difensore centrale più forte del mondo”.

Su Gattuso: “Gattuso allenatore non è cambiato tanto rispetto al giocatore, è più responsabile perché in panchina devi esserlo ma il carattere è sempre quello".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Lazio: big al sicuro. 4 rinnovi possibili Tanti tavoli aperti in casa Lazio per quanto riguarda i rinnovi contrattuali, ma pure molti big (almeno 9) i cui vincoli con la società biancoceleste non destano particolari preoccupazioni viste le scadenze a lungo termine, nel 2022 o nel 2023. In estate, comunque, la prima situazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510