Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Maldini: "Ibrahimovic sta bene, è asintomatico e fra sette giorni sarà disponibile"

Milan, Maldini: "Ibrahimovic sta bene, è asintomatico e fra sette giorni sarà disponibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 settembre 2020, 20:25Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro il Bodo Glimt, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN: "Ibra sta bene, è asintomatico. E' un'assenza che pesa, inaspettata. Abbiamo due problemi in difesa e in attacco. Ci manca anche Leao e Rebic squalificato. Però abbiamo tanti giocatori forti in attacco e daremo battaglia".

Vi ha detto qualcosa?
"Ha detto che sta bene. Era molto dispiaciuto del fatto che si trovi in una condizione fisica straripante e abbia purtroppo un infezione in corso. La speranza è di debellare la malattia presto e tornare a disposizione".

Che consigli ha dato a Colombo?
Ci ha pensato il mister. In questi casi meno si parla e meglio è. Ha sempre dimostrato di essere pronto, nelle giovanili ha giocato sempre sotto età. E’ un ragazzo che ha una forza da adulto ormai da qualche anno. Ha sulle spalle un ruolo importante. Non dobbiamo farglielo pesare più di tanto ma qualcosa va fatta sentire, è normale se vuoi giocare a San Siro".

Intervenire sul mercato?
Tutta parte dalla convinzione che questa squadra sta bene. Tutto quello he verrà fatto sarfatto per migliorarla. I problemi vengono tutti dagli infortuni tutti nella stessa zona, in difesa".

Qualcosa dal mercato vista la positività di Ibrahimovic?
"Ibra tra sette giorni sarà disponibile. Per scelta abbiamo tenuto due ragazzi molto giovani, uno è mio figlio Daniel e l’altro è Colombo. Non sono aggregati ma fanno parte della prima squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile