Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Maldini: "Ibrahimovic sta bene, è asintomatico e fra sette giorni sarà disponibile"

Milan, Maldini: "Ibrahimovic sta bene, è asintomatico e fra sette giorni sarà disponibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 settembre 2020 20:25Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro il Bodo Glimt, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN: "Ibra sta bene, è asintomatico. E' un'assenza che pesa, inaspettata. Abbiamo due problemi in difesa e in attacco. Ci manca anche Leao e Rebic squalificato. Però abbiamo tanti giocatori forti in attacco e daremo battaglia".

Vi ha detto qualcosa?
"Ha detto che sta bene. Era molto dispiaciuto del fatto che si trovi in una condizione fisica straripante e abbia purtroppo un infezione in corso. La speranza è di debellare la malattia presto e tornare a disposizione".

Che consigli ha dato a Colombo?
Ci ha pensato il mister. In questi casi meno si parla e meglio è. Ha sempre dimostrato di essere pronto, nelle giovanili ha giocato sempre sotto età. E’ un ragazzo che ha una forza da adulto ormai da qualche anno. Ha sulle spalle un ruolo importante. Non dobbiamo farglielo pesare più di tanto ma qualcosa va fatta sentire, è normale se vuoi giocare a San Siro".

Intervenire sul mercato?
Tutta parte dalla convinzione che questa squadra sta bene. Tutto quello he verrà fatto sarfatto per migliorarla. I problemi vengono tutti dagli infortuni tutti nella stessa zona, in difesa".

Qualcosa dal mercato vista la positività di Ibrahimovic?
"Ibra tra sette giorni sarà disponibile. Per scelta abbiamo tenuto due ragazzi molto giovani, uno è mio figlio Daniel e l’altro è Colombo. Non sono aggregati ma fanno parte della prima squadra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000