Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Massara: "Settimana importante per noi, attenzione al Crotone"

Milan, Massara: "Settimana importante per noi, attenzione al Crotone"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 settembre 2020 17:50Serie A
di Giorgia Baldinacci

Il Milan scende in campo a Crotone per cercare la sua seconda vittoria in campionato senza però trascurare il mercato. Ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha tracciato un primo bilancio senza tralasciare il campionato: "Stasera è una gara difficile, c'è entusiasmo a Crotone quindi dobbiamo fare attenzione e mettere in campo le nostre qualità al massimo. I nuovi hanno acquisti già dato contributo in Europa League, siamo molto fiduciosi e convinti che la squadra possa essere competitiva sulla scia del finale dell'anno scorso. Continuiamo così, abbiamo impegni ravvicinati.

Vi giocate tanto, pesa?
È una settimana importante ma non la più delicata, tutte le partite sono importanti e vanno affrontate con la massima attenzione. Adesso concentriamoci sul Crotone poi penseremo all'Europa League.

Fofana e Nastasic sono nomi ai quali siete interessati?
Sono molti i nomi accostati al Milan, vedremo: se ci saranno le opportunità, la nostra società non si tirerà indietro. Siamo convinti comunque di avere una squadra competitiva e di aver allestito un organico forte. Lo faremo con attenzione al bilancio.

Hauge del Bodo Glimt?
State correndo un pochettino troppo, c'erano molti giocatori forti e interessanti che ci hanno colpito. In questo momento non c'è nulla per quanto riguarda questo nome e poi non è neanche un reparto che ne ha bisogno: ci riteniamo completi in avanti. Vedremo se ci saranno delle occasioni per rinforzarci, non ci faremo trovare impreparate. Mancano pochi giorni, ma abbiamo altre priorità.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000