Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Massaro: "Spero che Boban e Maldini ci regalino una ciliegina"

Milan, Massaro: "Spero che Boban e Maldini ci regalino una ciliegina"TUTTO mercato WEB
sabato 10 agosto 2019, 18:04Serie A
di Ivan Cardia

La Champions? "È l’obiettivo minimo della società, visto come sta ragionando a livello dirigenziale e tecnico". Daniele Massaro, in Kosovo come brand ambassador del Milan per presentare l'amichevole di stasera col Feronikeli, guarda al momento dei rossoneri, come riporta milannews.it: "Il Milan vuole ritornare ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Perché il Milan deve stare in quelle posizioni”.

Cosa si aspetta dal mercato?
“Io posso parlare solo da tifoso e vorrei che arrivassero giocatori che portino qualità al Milan. Chi sta facendo il mercato ha preso giocatori ottimi e, come sempre, il Milan ci ha abituato che negli ultimi giorni ci sia una ciliegina. Speriamo di averla anche quest’anno".

Quanto è importante spendere?
"Io penso che chi più spende, non necessariamente riesce a vincere. Il Milan ha giocato contro squadre già formate, facendo ottime prestazioni e ha fatto sempre meglio. Sono curioso di vedere la squadra quando ci saranno tutti i giocatori a disposizione, sperando che Maldini e Boban ci possano regalare quel qualcosina per fare un ulteriore salto di qualità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile