Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mirabelli: "Risultato mortificante per i nostri tifosi"

Milan, Mirabelli: "Risultato mortificante per i nostri tifosi" TUTTO mercato WEB
domenica 17 dicembre 2017, 18:232017
di Patrick Iannarelli

Massimiliano Mirabelli, dirigente del Milan, è intervenuto al termine della sconfitta contro l'Hellas Verona (3-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Rai:

Le polemiche hanno influenzato questa squadra?

"Noi riusciamo ad isolarci bene, sono cose normali che succedono in una squadra. Sono altre le situazioni, il 3-0 mortificante per i nostri tifosi. Difficile analizzare questo risultato, nonostante la squadra abbia dominato per gran parte della partita abbiamo perso. Questo è un risultato che non deve appartenere al Milan".

Come commenta l'episodio di Suso?

"Oltre il danno la beffa. Non ho visto l'episodio, ero già uscito. Sono cose che non dobbiamo fare, se perdi una gara non puoi perdere anche gli uomini. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti".

Cosa direte in settimana per dare una scossa?

"Dobbiamo cercare di dare tranquillità, questo è un gruppo che lavora bene con Gattuso ed è composto di ottimi professionisti. Dobbiamo superare queste difficoltà, ci sono tanti innesti. Rimaniamo comunque un ottimo gruppo".