Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Rosso a Bonucci? Lui non vede mai l'avversario"

Milan, Montella: "Rosso a Bonucci? Lui non vede mai l'avversario"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 22 ottobre 2017, 17:282017
di Andrea Piras

Al termine della gara contro il Genoa, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium: "E' un momento particolare di risultati. Io credo che nelle ultime tre di campionato sia successo un po' di tutto. La squadra c'è stata anche in dieci, ogni giocatore ha dato ogni briciolo di energia. E' un momento che ci va così ma questo ci ha unito ancora di più perchè ho visto uno spirito importante con cui i risultati arriveranno".

Come giudica il gesto di Bonucci?
"Lui è rimasto sorpreso sia dall'episodio sia a rivederlo. Non c'è un'immagine chiara, chi fa calcio lo sa che quando sei marcato in area cerchi di liberarti. Lui non vede mai l'avversario, dispiace perchè sta succedendo qualsiasi cosa e sta mettendo a prova la nostra tenuta mentale. Il VAR aiuta ma penso stia diventando una valutazione televisiva e non di campo".

Si è scusato Bonucci col gruppo?
"Era dispiaciuto. Lo ha detto tutto, era partecipativo. Sono situazioni che stiamo pagando".

Come si sente dopo questa partita?
"Non possiamo ogni volta parlare di questo. Sono felice di essere l'allenatore del Milan e nella mia testa c'è preparare l'allenamento di domani. Ci tengo anche a fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno giocato con spirito. Io mi prendo la fiducia della società. Io sono convinto che questa squadra può tirarsi fuori, stiamo pagando gli episodi che possono cambiare il corso della partita".