HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Nocerino forza tre. L'acquisto low cost diventa un pilastro

27.10.2011 00:23 di Alessio Alaimo   articolo letto 5566 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA

Qualche tifoso milanista, quando il Milan lo ha acquistato per 500.000 euro l'ultimo giorno di mercato, ha storto un po' il naso. Ma Antonio Nocerino ha già vinto lo scetticismo che aleggiava attorno al suo nome, da parte di stampa e tifosi. Il centrocampista napoletano ieri ha messo a segno una tripletta contro il Parma, diventando inevitabilmente il match-winner della partita. E il migliore in campo. Corsa, cuore, polmoni, ma anche inserimenti e tanta qualità. Non chiamatelo nuovo Gattuso. Perché lui si rivede più in De Rossi e da quando Allegri lo ha schierato nel ruolo che gli è più congeniale, ossia mezzala sinistra, Antonio da Napoli, ex Palermo, ha sfoderato grandi prestazioni. Domenica dopo domenica.

È la sua prima tripletta, a pochi giorni dalla nascita della figlia Cecilia. Una soddisfazione dopo l'altra. È il momento magico di Antonio Nocerino, ormai punto di riferimento del centrocampo milanista. Gattuso tornerà presto, intanto lui, con le sue caratteristiche, sta dando una grande mano alla mediana rossonera. A Palermo, dove qualche tifoso milanista un po' di tempo fa avrebbe voluto rispedirlo, già lo rimpiangono. Ora i pareri, le opinioni, i giudizi, sono cambiati. Nocerino è il nuovo che avanza nel centrocampo del Milan. La tripletta di ieri sera è la ciliegina sulla torta. E adesso, se ci riuscite, provate a fermarlo.

L'acquisto low cost si gode il suo momento. Le critiche sono già un lontano ricordo, perché Antonio Nocerino vuole scrivere una bella pagina di storia. A tinte rossonere.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, ci siamo! Tutto pronto per le firme dell'accordo 17.50 - C'è l'accordo - Krzysztof Piatek è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. Gli accordi tra Genoa, rossoneri ed entourage del calciatore sono totali. Affare da 38 milioni di euro bonus compresi, nessuna contropartita andrà al club rossoblù. Piatek sarà stasera a Milano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510